martedì 18 dicembre 2012
Instagram si condividere e vendere le immagini degli utenti
Tre mesi dopo la presa in consegna Facebookovem utenti Instagram hanno già grave problema. Prima di assumere la preoccupazione principale era la piattaforma aperta, perché sa come la maggior parte di uso Instagram dei social network, gli utenti hanno paura che sarà solo bloccare Facebook sul proprio. Ma non era questo il motivo per il panico di oggi. Facebook è spiacevole sorpresa oggi con l'annuncio delle nuove condizioni d'uso Instagram, che gli permette di memorizzare in modo permanente tutte le immagini caricate e il loro uso commerciale senza il consenso dell'utente e di compensazione.
I nuovi termini inizieranno il 16 Gennaio e non può essere evitato. Chi non è d'accordo con loro, fino a quando è possibile eliminare il tuo account in Instagramu, che altro può fare. Dal punto di vista dice che Facebook dovrebbe vendere le foto ai clienti interessati, i nomi utente e le altre attività a Instagramu (ubicazione, všečke ecc.), Senza aver ottenuto il consenso esplicito dell'utente e senza essere compensati o una parte dei profitti. Tutte le immagini caricati possono essere memorizzati e utilizzati commercialmente sostenibili. In altre parole, ciò significa che gli utenti di Facebook richiede una licenza irrevocabile, perpetua, senza licenza di carica per l'uso commerciale di tutte le immagini attuali e future. Qui si dice che Facebook non è responsabile per l'uso o la divulgazione dei contenuti che gli utenti possono scaricare via Instagram.
Come le nuove disposizioni sopravvivere in pratica, vedremo. Anche se Facebook sarà in grado di mantenere negli Stati Uniti, le leggi europee sulla privacy e dei diritti dei consumatori è molto più severa. Tenuto conto del fatto che in Germania, anche il divieto Facebookova controverso l'uso di pseudonimi, è solo una questione di tempo prima che le nuove condizioni di utilizzo Instagram in esame.
Instagram non è l'unico sito per condividere le immagini, ma sarà ovviamente solo con termini così duri di utilizzo. Google Picasa registrazione chiara che la società non ha il diritto di vendere le immagini degli utenti. Allo stesso modo, Termini di Yahoo! 's di Flickrja uso determinato per essere foto caricate utilizzati solo per gli scopi per i quali gli utenti hanno caricato. Instagram, c'è molto di più audace e come spiegato Kurt Opsahl del FEP (Fondazione Fondatore elettronica), forse anche negli Stati Uniti, non tiene. Dato che l'utente è tenuto a consentire l'utilizzo di fotografie in modo non per un non meglio specificati scopi futuri, per cui è difficile dire che gli utenti dell'applicazione sufficientemente informato (consenso informato).
Tuttavia, vi è una regola d'oro. Se non si riesce a pagare i servizi e non è in uso, allora non sei un consumatore. E 'molto probabile che - vi servizi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento