sabato 15 dicembre 2012

Facebook ha cambiato la politica sulla privacy

Nel mese di novembre, Facebook ha annunciato una proposta di modifica delle loro politiche in materia di privacy degli utenti, che prendono le decisioni sono cambiati notevolmente in futuro. Fino ad ora, si ritiene che gli utenti in merito alle politiche sulla privacy che agiscono collettivamente. Facebook è qualsiasi progetto pubblicato sui lati e se ha ricevuto più di 7.000 commenti, ha scritto il voto referendario. Se la partecipazione di almeno il 30 per cento degli utenti, è stato il loro desiderio di Facebook vincolante. Facebook ha detto a novembre che questo tipo di modello è cresciuto, in modo che volevano cambiare.


L'emendamento è andato a un voto e si è scoperto che questo era l'ultimo voto. Vi hanno partecipato solo 660 mila utenti, che è molto inferiore a quello richiesto 300 milioni, se fosse vincolante la loro volontà. Anche se oltre l'88 per cento dei voti contro l'emendamento, Facebook ha deciso diversamente. Facebook ha detto che è il risultato evidenziato l'assurdità dell'attuale regime. Il dibattito pubblico è utile, in quanto è su Facebook alcuni punti addirittura considerati, voto o no, hanno partecipato meno di un per cento degli utenti registrati.
Ora promette alcuni cambiamenti. Gli utenti saranno in grado di commentare, le opinioni e le domande spedite a mezzo di pagine speciali su di loro che riceveranno una risposta dal servizio Facebookove per la privacy, guidato da Erin Egan. Semplificato e reso più trasparente anche determinare ciò che Facebook è visibile a chi. Esempi di questi sono i ricordi a Wall regolazione (o Timeline) per ricordarci che, nonostante l'eliminazione di una singola voce è ancora visibile altrove e dove trovarlo.
Dovrebbe offrire un po 'più in figura 30 per cento, che Facebook non ha mai fatto alcun argomento. Utenti registrati analisi mostra che è difficile ottenere sempre un numero qualsiasi di voti. Profili iscritti è davvero miliardi di euro, un sacco di duplicati, false, anonima e altrimenti inattivi o inutili. Facebook sostiene che questi profili sarebbe solo il sei per cento (pre-IPO mangiare) e meno del nove per cento nell'ultimo trimestre. Non esistono dati precisi, un miliardo di persone su Facebook non è certo. Domanda, se anche mezzo miliardo.

Nessun commento:

Posta un commento