sabato 15 dicembre 2012

Capo della Google in materia di tasse e robot

Molte volte abbiamo già riportati sulla tassa macchinazioni delle più grandi aziende IT del mondo, come Google, Microsoft, Apple e simili. Con una regolazione intelligente di filiali in paesi con leggi fiscali favorevoli e fatturazione reciproca (abbiamo dettaglio il metodo della doppia panino irlandese già scritto) sono suddivise in loro base imponibile assurdamente basso numero. Tassazione effettiva è di solito solo uno o due per cento. Le autorità fiscali questa rabbia molto, per cui Google è già sotto esame americani, francesi e australiani, ma le aziende, non lo fa nemmeno la cura.

CEO di Google Eric Schmidt ha detto in un'intervista che in realtà è fiero della strategia intelligente con la quale con mezzi legali pagare l'imposta sul reddito molto poco. Ha detto che questo è solo il capitalismo e non hanno la minima intenzione di dire, nel Regno Unito il Tesoro a contribuire di più. L'anno scorso in Gran Bretagna pagano circa sei milioni di chili di servizi fiscali a due miliardi e mezzo di sterline. Nel 2011, le macchinazioni della Bermuda contabile profitto Isles è sceso di 10 miliardi, che hanno grande mucchio di denaro risparmiato, ha aggiunto.
Schmidt ha più volte sottolineato che tale attività è completamente legale in tutti i paesi. Qui abbiamo per risolvere il problema, perché Google ha abbastanza soldi che può permettersi i migliori avvocati e consulenti fiscali che si curano. Paesi come gli Stati Uniti, Gran Bretagna e Irlanda del Nord (sede principale europea di quest'ultimo sono molte società multinazionali) rispetto per nulla entusiasta. Schmidt è con l'inizio effettivamente dicendo la verità, ma zmerljivke rischio molti. Certo, è anche osservato che pagare le tasse non è l'unico effetto positivo che l'azienda ha per l'ambiente.
E come si fa? Schmidt dice che in futuro l'unico modo che noi siamo più veloci, più intelligenti - anzi meglio di robot. Egli ha detto che in futuro una piccola percentuale di persone in possesso della conoscenza, che sarà molto competitivo e di successo. Pertanto, è imperativo che questo gruppo accettare come molte persone, mentre altri permettono la formazione di lavoro che i robot non sarà in grado di eseguire. L'opera, che fornirà le persone del primo gruppo. Intervista Schmidt è risolto abbastanza arrogante e irrealistico, ma probabilmente non mi dispiace così tanto. Consiglio robotizira. Anche Foxconn robot compra. Ma questo non vuol dire che è l'unico robot di servizio di servizio futuri. Schmidt è convinto che l'effetto Flynn (aumentando il tempo di QI) e una migliore educazione ci consentono in alcuni settori, i robot non farsi prendere.

Nessun commento:

Posta un commento